Qual è l'Estate migliore?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sora Team - Destiny
    66.67%
    8
  • Roxas Team - Twilight
    33.33%
    4
Guests cannot vote (Voters: 12)

Qual è l'Estate migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Twilight Torn

    Group
    Luna Diviner
    Posts
    13,233
    Reputation
    +68
    Location
    Radiant Garden.

    Status
    Anonymous
    Quale è per voi l'Estate migliore?
    L'Estate di Roxas, dove con il suo trio di amici Hayner, Pence e Olette si diverte per strada a bighellonare, e a cercare di viaggiare in altri luoghi?
    L'Estate di Sora, dove con i suoi amici Riku e Kairi e al trio Tidus, Wakka e Selphie si diverte sulla riva della spiaggia, a giocare?

    ^
    Per me l'Estate di Sora solamente perché loro almeno ci vanno al mare, in una combriccola così credo sia dannatamente divertente, combattendo anche in acqua o simile... però anche fare solo quello è noioso, un misto delle due sarebbe fantastico, ma dato che così non è...


    maxresdefault
    d90f53fa34d2b0dca03f7bc45ccb3e06


    Edited by Saïx - 11/7/2015, 22:30
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Assistant
    Posts
    5,682
    Reputation
    +55
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    Io voto per il roxas team x'D preferisco "risolvere misteri" e giocare con i miei amici, avere un fortino segreto completo almeno di una poltroncina e combattere con i cattivoni di turno per dimostrare che si è più bravi di loro ùwù
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mogurino, gestore dei servizi del Mogu-Net

    Group
    Members
    Posts
    1,036
    Reputation
    +14
    Location
    il Castello che non Esiste

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quale è per voi l'Estate migliore?
    L'Estate di Roxas, dove con il suo trio di amici Hayner, Pence e Olette si diverte per strada a bighellonare, e a cercare di viaggiare in altri luoghi?
    L'Estate di Sora, dove con i suoi amici Riku e Kairi e al trio Tidus, Wakka e Selphie si diverte sulla riva della spiaggia, a giocare?

    ^
    Per me l'Estate di Sora solamente perché loro almeno ci vanno al mare, in una combriccola così credo sia dannatamente divertente, combattendo anche in acqua o simile... però anche fare solo quello è noioso, un misto delle due sarebbe fantastico, ma dato che così non è...

    Prima di tutto, inizio dicendo che il voto che stò dando non rappresenta la mia preferenza, perchè non penso che una delle superi l'altra XD
    Sono tutte e due delle possibilità fantastiche <3
    Il mio voto è un riferimento non solo al quartetto formato da Roxas, Hayner, Olette e Pence ma anche al trio formato da Roxas, Axel e Xion <3
    Questi due gruppi desiderano tantissimo poter andare al mare (vedi KH 2 e KH 358 2 days, proposta di Axel e i sogni di Xion).
    Però mi sono riferito anche a re coded "un posto in cui vorrei tornare...le mie prime e ultime vacanze estive", si direi che desiderano davvero tanto il mare , kupò **

    CITAZIONE
    Io voto per il roxas team x'D preferisco "risolvere misteri" e giocare con i miei amici, avere un fortino segreto completo almeno di una poltroncina e combattere con i cattivoni di turno per dimostrare che si è più bravi di loro ùwù

    Ahaha quoto, risolvere i misteri time e il rifugio segreto con poltrone insieme <3 ahah si #BotteAiCattivoni *-*
    E poi in città c'è il buon gelato al sale marino miaow **

    Concludo così, forse sono uscito/stò uscendo di parecchio dal tema dal sondaggio ma..la mia idea di Estate Migliore, è un estate passata coi miei più cari amici, coloro al quale voglio un bene infinito <3 Il dove non è importante, anche solo una sola volta al mare, un unica volta ma perfetta e unica, kupò ^^
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Eternal Swordman

    Group
    Players
    Posts
    27
    Reputation
    +1
    Location
    La stella dei sogni

    Status
    Offline
    Sinceramente non credo di aver capito, a parte che si parla di scegliere una Theme XD Però voto Sora perchè amo il mare :P
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Assistant
    Posts
    5,682
    Reputation
    +55
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    praticamente era scegliere tra due team, quello di Sora che passa le giornate con i suoi amici al mare e si diverte con loro, mentre Roxas ha più la vita da "ragazzo di città" che gioca tra strade, vie e piazze ♥ mi ricorda la mia infanzia ormai perduta inoltre ùwù
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Eternal Swordman

    Group
    Players
    Posts
    27
    Reputation
    +1
    Location
    La stella dei sogni

    Status
    Offline
    Capito :D Io sono il tipo da spiaggia XD
     
    Top
    .
  7. Sara Mostaccio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non mi piacem tanto il maro, anche se ogni tanto ci vado...sennò diventerei bianca mozzarella! xD Quindi scelgo il team roxas! :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Assistant
    Posts
    5,682
    Reputation
    +55
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    anche le mozzarelle sono fighe eh, non dite che siccome sono una mozzarella c'ho qualcosa di meno (?) ahah x'D
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,092
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Preferisco l'estate di Sora
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Assistant
    Posts
    5,682
    Reputation
    +55
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    oh mammina siete tutti coalizzati contro i roxas, mmm? òwò
     
    Top
    .
  11. master‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'Estate di Sora, dove con i suoi amici Riku e Kairi e al trio Tidus, Wakka e Selphie - perché sono affezionata ai pg di Final Fantasy C:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Assistant
    Posts
    5,682
    Reputation
    +55
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    aww, sì erano troppo pucchiH e coccolosi infatti, ottima scelta ♥
     
    Top
    .
  13. #nuovifuturi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sora Team - Destiny
    ho sempre amato questo trio <3
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    → Ehi, Saïx, you are mine!

    Group
    Sun Assistant
    Posts
    5,682
    Reputation
    +55
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    aww, in effetti in kh1 (o addirittura bbs) sono troppo carini, tutti stretti e coccolosi ** mi fa piacere che tu abbia votato al sondaggio, un numero ben meritato ♥
     
    Top
    .
  15. vals.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato per l'estate di Roxas perché mi fa tornare in mente i libri che leggevo da bambina, dove c'era sempre il gruppetto che rimaneva in città quando gli altri partivano per andare in vacanza *-* Li ho sempre un po' invidiati, anche ora che sono cresciuta mi piacerebbe passare l'estate a gironzolare per le strade deserte, purtroppo però devo dare gli esami e quindi niente, resto a sudare dentro casa XD
     
    Top
    .
19 replies since 10/7/2015, 17:02   268 views
  Share  
.